Tieni conferenze in formato video e audio per fini lavorativi o personali
Anche se sono molti i vantaggi offerti dallo smart working, è molto importante che il servizio funzioni correttamente ed è proprio a tale scopo che spesso può essere necessario avere una piattaforma per comunicare in qualsiasi momento e tenere riunioni virtuali.
Lo studio LogMein mette a nostra disposizione un'applicazione che, nell'epoca digitale, ci permetteranno di fare videochiamate di gruppo, sia per motivi professionali che a scopo privato. Vorresti provarla? Inizia il download del file APK, nel frattempo ti spieghiamo come funziona.
Organizza una riunione virtuale sul tuo Android
L'app join.me ci offre un'applicazione davvero fantastica in cui potremo organizzare e partecipare a riunioni virtuali a cui potranno assistere più membri contemporaneamente (fino a dieci nella versione pro). In questo modo, potremo effettuare videochiamate o comunicare con chi necessario mediante chiamate vocali.
Organizzare e programmare una chiamata è davvero molto semplice: il "presentatore" non dovrà far altro che fornire ai partecipanti il codice generato e iniziare la riunione.
Partecipa a una riunione, una chiamata o una videoconferenza quando e dove vuoi.
Tra le funzioni più interessanti dell'applicazione si trova anche la possibilità di condividere lo schermo del nostro dispositivo mobile e persino file di vario tipo, come foto e grafiche, con gli altri partecipanti. Per farlo, la piattaforma presenta un'interfaccia molto comoda e intuitiva, a cornice di un programma pratico e funzionale per effettuare chiamate virtuali.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni